L’uomo : Api Spirituli per le piante

L’UOMO : API SPIRITUALI PER LE PIANTE

Quella Luce che è in tutti gli uomini deve risplendere.

Forme nuove saranno create dai vostri pensieri che daranno vita a nuovi mondi.

Il tuo sogno è un pensiero colorato che prenderà vita : lo devi continuare a sognare, nei dettagli, ogni giorno.

Anche il sogno deve mettere radici per dare vita a una forma.

Vedi…tutto nasce nello Spirito, nell’impalpabile…così ogni pianta nasce prima nello spirito etereo.

Le forze che la spingono allo sviluppo sono quelle che vibrano nel mondo vegetale: sono eteree, leggere,flessibili, costanti,lavorano per l’unità delle polarità, non si arrendono.

E’ la Vita.

L’amore dell’uomo le sostiene, felici della collaborazione sono come dei neonati che necessitano di cure amorevoli, le piante sono felici  e accolgono l’amorevolezza che si manifesta nelle attenzioni.

In questa relazione che si stabilisce, ci si unisce in un unico corpo che cresce, si espande…e così si espande l’Amore come un’onda nel pianeta.

Le piante comunicano tra loro e spandono nuove informazioni.

Hai presente il polline?

Gli insetti partecipano per espandere le piante e voi uomini siete come api eteree che permettete l’espansione dell’Amore.

La Voce di Kamala

Se vuoi partecipare ai gruppi di pratica QiGong

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione. Un libro vivo, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso per tutti

Onde di Luce, una bussola per l'anima.
Un set composto da 25 carte illustrate e un libro di 88 pagine.