Incuriosisciti

E’ nella ricerca il cammino dell’uomo e se egli non fosse curioso la sua intelligenza non potrebbe svilupparsi.

Il processo dell’intelligenza è qualcosa di attivo e non limitato solo al cervello, al sistema nervoso.

Intelligenza è l’energia manifesta in ogni espressione della vita che unita all’Amore diviene Sapienza.

E la Sapienza accade quando l’intelligenza è messa al servizio della Vita in totale Amore.

Allora sai, allora conosci e il cammino ha uno scopo.

L’evento in sé è solo una piccola parte del cammino, è l’anima che conosce ed espande la sua capacità di accoglienza per acquisire esperienza che si unirà alla Sapienza Divina.

Chi impara?      Forse nessuno

Chi conosce?    Forse nessuno.

C’è solo espansione e in quella espansione la vibrazione muta.

E se l’universo grazie al tuo operato che non è il tuo, ma il Suo potesse cambiare vibrazione?

Allora ogni tuo atto sarà consapevole, profondo e avrà il valore di una nota all’interno di una sinfonia.

La Voce di Kamala