Incuriosisciti

È nella ricerca il cammino dell’uomo e se egli non fosse curioso la sua intelligenza non potrebbe svilupparsi.

Il processo dell’intelligenza è qualcosa di attivo e non limitato solo al cervello, al sistema nervoso.

Intelligenza è l’energia manifesta in ogni espressione della vita che unita all’Amore diviene Sapienza.

E la Sapienza accade quando l’intelligenza è messa al servizio della Vita in totale Amore.

Allora sai, allora conosci e il cammino ha uno scopo.

L’evento in sé è solo una piccola parte del cammino, è l’anima che conosce ed espande la sua capacità di accoglienza per acquisire esperienza che si unirà alla Sapienza Divina.

Chi impara?      Forse nessuno

Chi conosce?    Forse nessuno.

C’è solo espansione e in quella espansione la vibrazione muta.

E se l’universo grazie al tuo operato che non è il tuo, ma il Suo potesse cambiare vibrazione?

Allora ogni tuo atto sarà consapevole, profondo e avrà il valore di una nota all’interno di una sinfonia.

La Voce di Kamala

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

per contribuire alle varie attività clicca il tasto donazioni

Laura Rubrianti TEL 393 1365713