Nello spazio della terra che mettiamo a disposizione si realizza la possibilità di allargare i propri confini per accedere a spazi mentali di più ampio respiro.

È così che il Progetto ha concepito un unico grande Orto Armonico, senza alcuna divisione della terra, al fine di ricordare che essa nella sua offerta generosa dei frutti, non fa distinzioni.

COSA OFFRIAMO

COME PARTECIPARE

Quota associativa annuale all'Associazione Kamala che garantisce l'assicurazione per eventuali danni. Quota  partecipazione trimestrale a sostegno del Progetto. Con tale quota versata si partecipa alla cura dell'Orto Armonico e al suo costante mantenimento (terra, acqua, piante, concime naturale, manutenzione) si ha diritto al raccolto responsabile secondo il calendario dell'orto e a partecipare ad alcune attività proposte, nonché essere parte attiva nella coltivazione sperimentale.

A CHI CI RIVOLGIAMO

A tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della vita, alle persone che vogliono sviluppare i propri talenti e metterli a disposizione, ai bambini per educarli all'amore per la terra e alla vita all'aria aperta quale fonte di crescita, a tutti coloro che desiderano un tempo di quiete, alle persone diversamente abili, ai lavoratori svantaggiati, agli operatori del benessere, alle scuole e alle associazioni che abbiano gli stessi scopi.

E come tutti gli organismi viventi il Progetto Kamala ha un cuore che batte nella “Spirale Scacciapensieri” fonte di grande Ispirazione ed Energia in espansione.

ORARI

Lo spazio della terra è aperto a tutti i soci e partecipanti al Progetto, dall'alba al tramonto escluso il martedì, previa comunicazione

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni

Laura 393 1365713