Kamala Day

Durante la giornata potrete partecipare a lezioni di Qi Gong, Yoga e Yoga bimbi, sperimentare tecniche di radicamento, partecipare a laboratori di ceramica e arte del riciclo.

Vi guideremo alla scoperta del "Progetto Kamala" attraverso un percorso intenso e coinvolgente dove la Terra con le sue vibrazioni, sarà la protagonista. Un insolito percorso, per poter Risuonare con le vibrazioni della Natura e Ristabilire uno stato naturale di Armonia attraverso racconti, musica, attività olistiche e meditazione.

Potrete entrare in contatto con le aree dell'Orto Armonico e dello spazio meditativo, potrete percorrere la Spirale Scacciapensieri, cuore pulsante delle attività, giocare nell'Orto Tondo, dove i bimbi potranno innaffiare e mettere in terra le nuove piantine.