Suoni di Luce

Sabato 17 dicembre  2016

dalle ore 17,00 alle ore 19,00

Roma - Complesso Seraphicum - Via del Serafico 1

“Suoni di Luce”  per aiutare a far risplendere la nostra Luce Interiore nel mese più buio dell’anno .

Un pomeriggio dedicato alle Vibrazioni Sonore e dei Gong Planetari.
DANIELA GRUBER ci guiderà verso un’esperienza profonda in cui le Vibrazioni del Bagno Sonoro permetteranno alle tensioni fisiche e psichiche di allentarsi e alla nostra Energia di trasformarsi, per entrare negli immensi spazi in cui la nostra voce interiore risuona con il Cosmo intero!

DANIELA GRUBER
Ricercatrice del suono e del Ben-essere, insegnate di Yoga e Gong Master, lavora per portare il suo contributo con Amorevolezza e Armonia quali strumenti indispensabili per velocizzare e fissare i nostri processi di crescita.

A seguire ci scambieremo gli auguri di Natale con una tisana calda e avvolgente e con i nostri dolci tradizionali e vegani.

Contributo per l’evento: € 20,00
(+ tessera associativa annuale in promozione natalizia € 10,00)

Per gli associati  contributo € 18,00

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì  15 dicembre