Suoni di Luce

Sabato 17 dicembre  2016

dalle ore 17,00 alle ore 19,00

Roma - Complesso Seraphicum - Via del Serafico 1

“Suoni di Luce”  per aiutare a far risplendere la nostra Luce Interiore nel mese più buio dell’anno .

Un pomeriggio dedicato alle Vibrazioni Sonore e dei Gong Planetari.
DANIELA GRUBER ci guiderà verso un’esperienza profonda in cui le Vibrazioni del Bagno Sonoro permetteranno alle tensioni fisiche e psichiche di allentarsi e alla nostra Energia di trasformarsi, per entrare negli immensi spazi in cui la nostra voce interiore risuona con il Cosmo intero!

DANIELA GRUBER
Ricercatrice del suono e del Ben-essere, insegnate di Yoga e Gong Master, lavora per portare il suo contributo con Amorevolezza e Armonia quali strumenti indispensabili per velocizzare e fissare i nostri processi di crescita.

A seguire ci scambieremo gli auguri di Natale con una tisana calda e avvolgente e con i nostri dolci tradizionali e vegani.

Contributo per l’evento: € 20,00
(+ tessera associativa annuale in promozione natalizia € 10,00)

Per gli associati  contributo € 18,00

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì  15 dicembre

info@associazionekamala.it
con sms al n. 393 1365713 (specificando i propri dati)

Se vuoi partecipare ai gruppi di pratica QiGong

Laura Rubrianti TEL 393 1365713

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione. Un libro vivo, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso per tutti

Onde di Luce, una bussola per l'anima.
Un set composto da 25 carte illustrate e un libro di 88 pagine.