Domenica 30 ottobre

dalle 10,30 alle 11,30
REIKI nel campo di Kamala!

Un’occasione per sperimentare il Reiki, antica tecnica energetica orientale, direttamente sulle piante!

Il progetto Kamala vuole portare “in campo” l’equazione

curare la terra = curare se stessi.

Il Reiki offre questa possibilità in modo dolce e delicato.

E’ prevista una piccola meditazione per la “centratura” nel campo e  una sperimentazione con le piante.

Aperta ai praticanti Reiki e non.

Cosa è il Reiki in breve:

Antica tecnica energetica che affonda le sue radici nel buddismo tibetano diffusa in Giappone, letteralmente REI KI indica la connessione tra Rei (l’energia vitale universale) e il “KI” l’espressione individuale di tale energia(il “chi” dei cinesi e il “prana” degli indiani). Questa antica tecnica potenzia e armonizza la circolazione energetica sia a livello fisico che emotivo e mentale e porta ad un rilassamento profondo facilitando lo scioglimento dei blocchi energetici e stimolando i naturali processi di auto guarigione dell’organismo.

presso Agrin 4.5 Via Ardeatina 1696