Domenica 21 ottobre dalle ore 18 alle ore 20

presso Seraphicum  - Via del Serafico, 1

Presentazione del libro della Dr.ssa Laura Rubrianti " Il Mistero nelle onde del respiro"

" Il Mistero nelle onde del respiro" è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Il libro verrà presentato dalla Dr.ssa Paola Papisca, naturopata e ricercatrice olistica.

Durante la serata i musicisti Nataliya Nikolayishyn e Francesco Sorrentino eseguiranno brani classici suonati alla frequenza di 432HZ.

Una breve meditazione tratta dal libro verrà sperimentata da tutti i partecipanti che potranno così connettersi con il respiro e percepirne l'armonia.

Al termine verrà offerto un aperitivo a buffet.

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE

Per info e prenotazioni

Una parte del ricavato sarà devoluto a favore del Progetto Kamala

Se vuoi partecipare ai gruppi di pratica QiGong

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione. Un libro vivo, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso per tutti

Onde di Luce, una bussola per l'anima.
Un set composto da 25 carte illustrate e un libro di 88 pagine.