Qigong nella grotta di sale
Sabato 24 novembre ore 18,00

La Grotta di Sale è un magico ambiente con pavimenti in sale del Mar Morto, pareti di pietre di sale, piccole stalattiti e cascatelle con acqua madre: un ambiente suggestivo e  salutare!

La grotta di sale contrasta sinusiti, laringiti, bronchiti, otiti e asma, psoriasi dermatiti e patologie della cute; inoltre il sale vanta proprietà igroscopiche (capacità di assorbire l’umidità atmosferica) e una seduta nella grotta ha effetti sgonfianti e decongestionanti, contribuisce ad alleviare la fatica, ad aumentare la circolazione e rafforza il sistema immunitario.

Praticare esercizi di Qigong e tecniche specifiche di respirazione nella Grotta di Sale potenzia il flusso del Qi  apportando armonia e benessere al nostro intero sistema corpo-mente.

Il suono delle campane tibetane accompagnerà il momento di relax nella grotta.

Al termine della sessione verrà offerta una tisana.

La seduta non presenta controindicazioni ed è accessibile a tutti.

E’ obbligatoria la prenotazione poiché i posti sono limitati

Info : Laura 393 1365713
qigong.infolaura@gmail.com