Donne di Terra

Venerdì 20 Gennaio 2017

dalle ore 19,00  alle ore 21,00

Roma - Complesso Seraphicum- Via del Serafico n.1

La Terra è da sempre espressione del Femminile, in tutto il suo mistero e la sua complessità.

L'artista utilizza colori ed  elementi naturali della Terra per dare "corpo" a meravigliose immagini di Donne forti ed evanescenti.

Un incontro con l'artista Valeria Patrizi che ci farà viaggiare nel suo universo pittorico coinvolgendoci nella realizzazione di una sua opera.
La pittura di Valeria Patrizi, per mezzo di un particolare equilibrio fatto di armonia e naturalezza, ci narra un mondo al femminile tutto dipinto su tela con colori e elementi naturali.

Ogni opera d'arte ci appare sfumata come in un sogno o un mistero svelato.

Contributo per la serata € 20,00

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre mercoledì 19 gennaio

info@associazionekamala.it
con sms al n. 393 1365713 (specificando i propri dati)

Se vuoi partecipare ai gruppi di pratica QiGong

Laura Rubrianti TEL 393 1365713

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione. Un libro vivo, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso per tutti

Onde di Luce, una bussola per l'anima.
Un set composto da 25 carte illustrate e un libro di 88 pagine.