Festa nazionale della Decrescita Felice a Roma

21-22 settembre 2019

Città dell’Altra Economia – CAE

Largo Dino Frisullo
(Metro B Piramide, zona Testaccio)
ROMA

l'Associazione Kamala partecipa alla manifestazione portando per la prima volta alcuni suoi prodotti.
Troverete inoltre tanti eventi gratuiti in due giorni: convegni, incontri, dibattiti, proiezioni, laboratori di autoproduzione, workshop, mercato contadino e artigianale, spettacoli circensi, danze e musiche dal vivo, concerti, arte, letture,  benessere e area olistica, attività per bambini e tanto altro ancora.

INGRESSO LIBERO, GRATUITO E APERTO A TUTTI!

Domenica 22 settembre

Area Olistica

ore 11.00/12.30
Sessioni di Qigong per la Terra a cura dell’Associazione Kamala, agricoltura e nutrizione per un mondo vibrante.