Creare l'Onda

Mercoledì 21 dicembre  2016

dalle ore 20,00 alle ore 21,00

Roma - Palestra S.S.Lazio - Viale Giustiniano Imperatore 199

Per creare un'Onda di Amore per la nostra MadreTerra nel Solstizio, il giorno più buio dell'anno.

L’associazione Kamala è lieta di invitarvi alla Meditazione “Creare L’Onda” ideata e promossa da Serenella Ballore (www.serenellaballore.it).

Per portare Luce e Amore dal nostro Cuore a quello della Terra: le meditazioni collettive, organizzate lo stesso giorno in diverse parti del mondo, hanno un potere di trasformazione già studiato, sperimentato e testimoniato nel corso degli anni passati da diversi studi americani. ( cfr L.Dossey- Medicina Transpersonale)

Riconosciamo il nostro potere e la nostra respons-abilità di co-creatori di Amore nei confronti di noi stessi e della terra che ci ospita: è sufficiente la volontà amorevole di riunirsi insieme in una semplice meditazione del Cuore!La Terra in questo momento ha bisogno di essere nutrita e sostenuta dalla nostra amorevole energia.

Evento ad offerta libera per associati e non.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre martedì 20 dicembre

info@associazionekamala.it
con sms al n. 393 1365713 (specificando i propri dati)

Se vuoi partecipare ai gruppi di pratica QiGong

Laura Rubrianti TEL 393 1365713

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione. Un libro vivo, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso per tutti

Onde di Luce, una bussola per l'anima.
Un set composto da 25 carte illustrate e un libro di 88 pagine.