Creare l'Onda

Mercoledì 21 dicembre  2016

dalle ore 20,00 alle ore 21,00

Roma - Palestra S.S.Lazio - Viale Giustiniano Imperatore 199

Per creare un'Onda di Amore per la nostra MadreTerra nel Solstizio, il giorno più buio dell'anno.

L’associazione Kamala è lieta di invitarvi alla Meditazione “Creare L’Onda” ideata e promossa da Serenella Ballore (www.serenellaballore.it).

Per portare Luce e Amore dal nostro Cuore a quello della Terra: le meditazioni collettive, organizzate lo stesso giorno in diverse parti del mondo, hanno un potere di trasformazione già studiato, sperimentato e testimoniato nel corso degli anni passati da diversi studi americani. ( cfr L.Dossey- Medicina Transpersonale)

Riconosciamo il nostro potere e la nostra respons-abilità di co-creatori di Amore nei confronti di noi stessi e della terra che ci ospita: è sufficiente la volontà amorevole di riunirsi insieme in una semplice meditazione del Cuore!La Terra in questo momento ha bisogno di essere nutrita e sostenuta dalla nostra amorevole energia.

Evento ad offerta libera per associati e non.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre martedì 20 dicembre

info@associazionekamala.it
con sms al n. 393 1365713 (specificando i propri dati)

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong