Una sorgente di energia zampilla

al centro del corpo.

Attingete ad essa il vostro sostegno. Incanalatela ed essa vi parlerà.

Den Ming-Dao

Ecco coloro che portano avanti questo lavoro intenso, gioioso, profondo e di presa di coscienza, che illumina e porta consapevolezza donando una nuova visione ed una nuova modalità di porsi nel mondo!

Il Team

LAURA RUBRIANTI
Logopedista, insegnante di Qi Gong, Operatore Olistico di Armonizzazione Energetica studia e ricerca nel campo della bioenergetica, danzaterapia, arteterapia , musicoterapia e dell'energia.
L’amore per l’equilibrio interiore le permette di utilizzare diverse tecniche affinché maggiore consapevolezza possa portare Pace e Gioia nella Vita delle persone.
[Leggi]

PAOLA PAPISCA

Naturopata diplomata presso l’Istituto di Medicina di Psicosomatica Riza dal 2005, esperta in riflessologia plantare , da anni si interessa a  tecniche di riarmonizzazione energetica utilizzando la Kinesiologia applicata alla Medicina Tradizionale Cinese, i  fiori  di Bach.

[Leggi]

BARBARA CHIOCCIA

Professionista creatrice di eventi e ricercatrice curiosa di risorse umane, nutrizione e arte in movimento

PAOLA ASQUINI