Una sorgente di energia zampilla

al centro del corpo.

Attingete ad essa il vostro sostegno. Incanalatela ed essa vi parlerà.

Den Ming-Dao

Ecco coloro che portano avanti questo lavoro intenso, gioioso, profondo e di presa di coscienza, che illumina e porta consapevolezza donando una nuova visione ed una nuova modalità di porsi nel mondo!



Il Team

LAURA RUBRIANTI
Logopedista, insegnante di Qi Gong, Operatore Olistico di Armonizzazione Energetica studia e ricerca nel campo della bioenergetica, danzaterapia, arteterapia , musicoterapia e dell'energia.
L’amore per l’equilibrio interiore le permette di utilizzare diverse tecniche affinché maggiore consapevolezza possa portare Pace e Gioia nella Vita delle persone.
[Leggi]

PAOLA PAPISCA

Naturopata diplomata presso l’Istituto di Medicina di Psicosomatica Riza dal 2005, esperta in riflessologia plantare , da anni si interessa a  tecniche di riarmonizzazione energetica utilizzando la Kinesiologia applicata alla Medicina Tradizionale Cinese, i  fiori  di Bach.

[Leggi]

 

BARBARA CHIOCCIA

Professionista creatrice di eventi e ricercatrice curiosa di risorse umane, nutrizione e arte in movimento

PAOLA ASQUINI

Libera professionista, si occupa di eventi Mice, e mondo del turismo, ama la natura e viaggiare e fotografare... una Canon al collo, un paio di superga e il mondo negli occhi...


Sostieni le nostre iniziative e i nostri progetti con una donazione. Grazie

Associazione Culturale Kamala
TEL 393 1365713

C.F. 97900450582 

 

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Un libro vivo, una esperienza vissuta, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso e delicato per accedere alle nostre parti più profonde.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.


per ogni altra informazione compilare il form CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti