Progetto Kamala® : diario di campo

E' un giorno particolare la Domenica delle Palme, pregno di significati. E' il momento in cui si attraversa una porta, si passa in quello spazio in cui si sa che la vita, la morte e la resurrezione sono la stessa cosa. E' un giorno di festa, in cui si esulta di gioia per l'mminente cambiamento: si esulta per l'arrivo del Cristo a Gerusalemme così come la Terra esulta per l'arrivo della primavera. Una profonda trasformazione accade in questo perido nella terra e nell'animo umano: la natura...

Progetto Kamala® e “Gioco Qigong” per coltivare le energie sottili dei bambini dando al pianeta la possibilità di un futuro migliore. Tutti i bambini sono capaci di applicare naturalmente i principi del Qigong: sanno sorridere, sanno respirare, sanno stare con i piedi nella Terra e con la testa nel Cielo, per questo meritano di essere accompagnati nel loro cammino al fine di mantenere ed amplificare le loro potenzialità.

Il QIGONG è stato e continua ad essere la fonte di ispirazione del Progetto Kamala®. La costante pratica personale rivolta alla coltivazione del Soffio, l’ascolto e la presenza, le importanti trasformazioni che ne sono derivate, mi hanno portato alla profonda consapevolezza che siamo parte di un unico grande corpo, in cui ogni organismo è indispensabile che viva in armonia con se stesso, la Terra e il Cielo.

Al campo con i suoni Incontrarsi la domenica mattina, in una giornata dove il sole spunta tra le nuvole, con il sorriso sulle labbra, gli occhi che brillano, apre il cuore alla bellezza!

Kamala Day 2016. Durante la giornata potrete partecipare a lezioni di Qi Gong, Yoga e Yoga bimbi, sperimentare tecniche di radicamento, partecipare a laboratori di ceramica e arte del riciclo.