L'Arte di lunga vita, lezioni di QiGong

Una sorgente di energia zampilla al centro del corpo, attingete ad essa il vostro sostegno. Incanalatela ed essa vi parlerà.

Den Ming-Dao

Il Qi Gong è una disciplina cinese di tradizione millenaria che mira a riequilibrare e rinforzare l’energia vitale della persona per preservarne la salute e favorire lo sviluppo di potenzialità latenti.

Chi entra in contatto con questa disciplina morbida del movimento, può sentire come il suo corpo venga pervaso da un senso di calma, di rilassamento, di vitalità e di gioia. Grazie ai suoi movimenti armoniosi, alle posizioni equilibrate associate alla concentrazione e alla respirazione profonda e naturale, le tensioni, gli atteggiamenti scorretti e l’inquietudine interiore si regolano in senso positivo. E’ di grande aiuto per migliorare la postura, rinforza l’apparato osseo muscolare e attiva la capacità di resistenza alle malattie. Interviene positivamente sul sistema nervoso alleggerendo lo stress. E’ una disciplina completa adatta a tutti e i suoi benefici non tardano a manifestarsi, giorno per giorno attraverso la pratica.

Lezioni  di Qigong aperte a tutti

LUNEDÌ 18.00 - 19.30 e MERCOLEDÌ ore 9.30 - 11.00

Mondo Olistico e Benessere

Via Anton Cechov, 12 - Roma