Incontri di Meditazione

“La felicità è un affiorare interiore, è un risveglio delle tue energie, è un risveglio della tua anima.”

 

La Meditazione, se praticata con regolarità, è uno strumento efficace per accrescere il nostro benessere psicofisico. Come confermato anche 

dalle più recenti ricerche scientifiche, la pratica regolare della Meditazione ha un profondo effetto riequilibrante sul corpo e sulla mente. 

Lo sviluppo graduale della pace interiore e di emozioni positive aiuta a neutralizzare gli effetti negativi dello stress e a influenzare beneficamente anche problemi come cefalee, ansia, ipertensione, disturbi del sonno, disturbi gastrointestinali, depressione.

 

La Meditazione è un percorso per svegliare e far esperienza della forza del flusso dell'Energia Vitale, reimparare ad aprire il cuore nelle sue varie dimensioni, riaprirsi alla fiducia e alla gioia del momento che accade. Verranno proposte tecniche meditative provenienti da diverse tradizioni ed insegnamenti,  tecniche di rilassamento e visualizzazioni.

 

INCONTRI DI MEDITAZIONE aperte a tutti

MERCOLEDÌ 2 volte al mese dalle ore 20.00 alle ore 21.15 

Palestra “S.S. Lazio Nuoto”

Via Giustiniano Imperatore, 199

 

SABATO  1 volta al mese  dalle ore 10 alle ore 12

DATE degli incontri mensili

13 ottobre - 24 novembre - 1 dicembre - 12 gennaio - 9 febbraio - 9 marzo -

13 aprile- 18 maggio

Palestra “S.S. Lazio Nuoto”

Via Giustiniano Imperatore, 199


Sostieni le nostre iniziative e i nostri progetti con una donazione. Grazie

Associazione Culturale Kamala
TEL 393 1365713

C.F. 97900450582 

 

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Un libro vivo, una esperienza vissuta, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso e delicato per accedere alle nostre parti più profonde.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.


per ogni altra informazione compilare il form CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti