Incontri di Meditazione

“La felicità è un affiorare interiore, è un risveglio delle tue energie, è un risveglio della tua anima.”

La Meditazione, se praticata con regolarità, è uno strumento efficace per accrescere il nostro benessere psicofisico. Come confermato anche

dalle più recenti ricerche scientifiche, la pratica regolare della Meditazione ha un profondo effetto riequilibrante sul corpo e sulla mente.

Lo sviluppo graduale della pace interiore e di emozioni positive aiuta a neutralizzare gli effetti negativi dello stress e a influenzare beneficamente anche problemi come cefalee, ansia, ipertensione, disturbi del sonno, disturbi gastrointestinali, depressione.

La Meditazione è un percorso per svegliare e far esperienza della forza del flusso dell'Energia Vitale, reimparare ad aprire il cuore nelle sue varie dimensioni, riaprirsi alla fiducia e alla gioia del momento che accade. Verranno proposte tecniche meditative provenienti da diverse tradizioni ed insegnamenti,  tecniche di rilassamento e visualizzazioni.

INCONTRI DI MEDITAZIONE aperti a tutti

MERCOLEDÌ 2 volte al mese dalle ore 20.00 alle ore 21.15

Palestra “S.S. Lazio Nuoto”

Via Giustiniano Imperatore, 199