L'Associazione si pone come obiettivo la diffusione di discipline bionaturali e degli insegnamenti derivanti dalla tradizione occidentale ed orientale nonché tutte le altre tradizioni che considerano l’uomo in una visione olistica, per promuovere lo sviluppo della consapevolezza psicocorporea in tutte le età della vita.

 

Valorizza le differenze nella ricerca di una autentica libertà personale, la ricerca di aderenza a se stessi, ai propri principi e valori in tutti i contesti della vita quotidiana.

Risponde ad un’etica che si richiami a valori universali volta a migliorare la qualità delle relazioni umane a livello personale e sociale e dettata dai principi della solidarietà per diffondere una cultura della salvaguardia dell’ambiente e di difesa della natura.

Il nostro scopo è divulgare tecniche naturali e psico-corporee, espressive e creative, basate sull'energia e sul riequilibrio energetico, che mirano alla ricerca e al raggiungimento del benessere psicofisico, alla prevenzione del disagio, alla conoscenza di sé, alla crescita della persona nella sua globalità e alla consapevolezza dei diversi livelli dell'esistenza (fisico, affettivo, mentale, spirituale), nonché allo sviluppo armonico dell'essere umano.


Promuovere, diffondere e approfondire tecniche di meditazione, energetiche e vibrazionali in genere quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: 

Qi Gong, Medicina Tradizionale Cinese, Naturopatia, Reiki, Floriterapia di Bach e simili, Riflessologia plantare, Yoga,  Aromaterapia, Cristalloterapia, Kinesiologia, Pranopratica, Massaggio Olistico, Massaggio Ayurvedico, Mindfulness, Alimentazione e Nutrizione naturale e vibrazionale realizzata attraverso cene sociali che diffondano il progetto “Cibo e Spiritualità” e diffusione ed attuazione del “Progetto Kamala” per una Agricoltura Biologica, Biodinamica e Vibrazionale, l’applicazione e diffusione di tutti i metodi e tecniche atte a divulgare una visione olistica dell’essere umano e dell’ambiente.

 

Promuovere ed organizzare corsi di studio e aggiornamento, formazione, attività culturali, progetti sociopedagogici, cene sociali, seminari, incontri, dibattiti, spettacoli, conferenze e teleconferenze, mostre, convegni nazionali ed internazionali.

Perché conviene associarsi

Associarsi è semplice e conveniente, permette di partecipare a tutte le attività per un anno (365 giorni dall’iscrizione) e garantisce la copertura assicurativa per tutte le attività organizzate dall’Associazione grazie al consorzio CSEN di cui fa parte l’Associazione Kamala.

 

Diventare socio dell’Associazione Kamala è un segno di appartenenza e di condivisione del nostro progetto di vita, della nostra visione olistica dell’Uomo. Garantisce un sostegno reale, tangibile, alla realizzazione di un mondo migliore, di un futuro dove l’Uomo e la Terra si sostengono a vicenda, senza sfruttamento e senza separazione.



Sostieni le nostre iniziative e i nostri progetti con una donazione. Grazie

Associazione Culturale Kamala
TEL 393 1365713

C.F. 97900450582 

 

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Un libro vivo, una esperienza vissuta, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso e delicato per accedere alle nostre parti più profonde.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.


per ogni altra informazione compilare il form CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti