Distensione

Distendere le proprie forze significa allungare e non stirare.
Nella distensione ogni contrazione cessa: ciò accade nel corpo, nella mente, nel respiro, nell’anima.

Distendere a voi risulta difficile, siete abituati da millenni a vivere nella contrazione che limita le vostre possibilità.

Esci dalla contrazione, esci dai perché.

Vivi la distensione, vivi la pienezza.

Il corpo si distende dove si sente a proprio agio, dove la sua vita non è minata da alcunché.

La mente si distende quando cessa di controllare e di opporre resistenza all’incessante mutare della vita.

Il respiro si distende quando finalmente si unisce alla natura, perché trova in essa la sua casa.

L’anima si distende quando si unisce alla sua Origine Divina.

A questo aneli nella distensione dopo tanta contrazione.

La contrazione riduce le possibilità, la distensione le amplia.

Nutrire ogni corpo amplia la possibilità di espansione, poiché la distensione di ognuno agisce beneficamente sull’altro e l’espansione le amplia.

Da quanto Amore sei circondata/o!

Ascoltalo e lascia che bagni la tua vita.

Rimani in ciò che senti buono per te e dove tutto si distende.

Ti amiamo, sosteniamo, aiutiamo.

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

per contribuire alle varie attività clicca il tasto donazioni

Laura Rubrianti TEL 393 1365713