La coscienza luminosa della Terra

E' ormai chiaro che la vibrazione della Terra è cambiata e non solo a causa dei danni degli ultimi incendi che hanno devastato foreste e sciolto ghiacciai.

La sento diversa ogni volta che poso i piedi su di lei.

I miei piedi ora si  appoggiano su un suolo inconsueto, su una Terra che emana un Amore più sottile, meno denso.

Il passaggio tanto temuto è ormai avvenuto, in silenzio come è nella sua natura.

In quel silenzio ho potuto ascoltare cosa le stesse accadendo: ha lasciato il suo pesante vestito e noi con lei.

Chi è riuscito ad attraversare le ombre per lasciarle nella sua zona di appartenenza, si trova ora più leggero.

E' tempo di ritrovare in lei quel sostegno amorevole che scorre su altri piani e corpi sottili.

Anche nella pratica del Qigong il nostro appoggio sarà diverso, le radici troveranno altro nutrimento: è tempo di contattare la nostra Coscienza Luminosa e dialogare  con la Coscienza Luminosa della Terra.

Ora il nostro sostegno verrà da lì.

A settembre approfondirò nei corsi di Qigong