La coscienza luminosa della Terra

È ormai chiaro che la vibrazione della Terra è cambiata e non solo a causa dei danni degli ultimi incendi che hanno devastato foreste e sciolto ghiacciai.

La sento diversa ogni volta che poso i piedi su di lei.

I miei piedi ora si  appoggiano su un suolo inconsueto, su una Terra che emana un Amore più sottile, meno denso.

Il passaggio tanto temuto è ormai avvenuto, in silenzio come è nella sua natura.

In quel silenzio ho potuto ascoltare cosa le stesse accadendo: ha lasciato il suo pesante vestito e noi con lei.

Chi è riuscito ad attraversare le ombre per lasciarle nella sua zona di appartenenza, si trova ora più leggero.

È tempo di ritrovare in lei quel sostegno amorevole che scorre su altri piani e corpi sottili.

Anche nella pratica del Qigong il nostro appoggio sarà diverso, le radici troveranno altro nutrimento: è tempo di contattare la nostra Coscienza Luminosa e dialogare  con la Coscienza Luminosa della Terra.

Ora il nostro sostegno verrà da lì.

Approfondirò nei corsi di Qigong!

Laura Rubrianti

Cinzia (domenica, 27 agosto 2023 10:07)

Parole fresche e profumate che sanno di nuova energia. Finalmente ascolto la voce limpida di chi ha compiuto il passaggio, ed è bellissimo e fortemente incoraggiante. Grazie infinite Laura. Ieri sera ho preso il tuo libro sotto un magni-fico albero e la mia parola era "silenzio". In questo silenzio mi ritrovo e mi ascolto.

Laura (giovedì, 31 agosto 2023 15:54)

Grazie Cinzia per le tue parole. Nel silenzio possiamo ascoltare e trascendere il significato che spesso attribuiamo alle parole. Felice di averti incontrata e di camminare su un sentiero che conduce verso il nuovo