Il Raggio Viola

Quando appare una Luce Viola che inonda il tuo Essere in essa immergiti senza timore.

In quel Raggio è contenuta una potente forza che pulsa e diviene più semplice modificare alcune sostanze per operare la trasmutazione.

Nel Viola il blu e il rosso si combinano e ciò che appare dalla loro unione è un nuovo evento che opera per condurre l'uomo verso l'Unità.

Cambiare forma è qualcosa di possibile quando ci si allinea con se stessi.

Quando l'uomo entra nella vibrazione del Raggio Viola qualcosa in lui si scuote profondamente, poichè l'idea che  ha di se stesso si trasforma. Questa idea che ognuno ha creato sulla base dei propri sensi fisici, sulle esperienze ereditate e su quelle vissute, è solo una parte molto piccola di ciò che è in verità.

Ricercare dentro di sè è un viaggio che induce l'uomo a muoversi su più piani e più livelli, abbraccia  le diverse dimensioni nelle quali riverberano le sue conquiste.

Le dimensioni non sono separate l'una dall'altra, hanno un loro spazio di azione e si compenetrano, tutto accade contemporaneamente  in un uno spazio e tempo unico.

Il Raggio Viola è un raggio che unisce i mondi, i piani, i livelli, le coscienze, le dimensioni.

Oh anime gentili, lasciatevi bagnare dal Raggio Viola!

Che inondi le vostre coscienze per risvegliarle all'Unità!

Tratto da: Il Mistero nelle onde del Respiro

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

per contribuire alle varie attività clicca il tasto donazioni

Laura Rubrianti TEL 393 1365713