Il Raggio Porpora

"Una  Luce nuova sta bagnando la Terra, la sua è una nuova vibrazione: il Colore Porpora.

Vestiti di color Porpora.

Quando gli abiti vi circondano con le loro vibrazioni di colore, entrate in convibrazione con quelle dell'ambiente. Ora nell'etere si muove questo Raggio e la sua vibrazione si sta espandendo.

I Raggi cosmici che si manifestano com onde vibrazionali sono una pulsazione luminosa e sonora.

Questo Raggio Porpora molto luminoso, sottile ed etereo porta alla Terra e ai suoi abitanti una vibrazione molto alta.

La invita a radicare l'Amore, a rendere l'Amore qualcosa di vivente e tangibile.

L'Amore può essere toccato nelle azioni e nel modo in cui le vivete.

Essere immersi nel Raggio Porpora sostiene quel processo di trasformazione profonda che siete tenuti ad operare con la Terra. La sua essenza più sublime è pronta per portare a compimento la forza dell'Amore in Azione.

Sono richieste azioni consapevoli non limitate nel loro movimento da pensieri stretti, piccoli e condizionati, ma azioni che si muovono nella libertà che l'Amore dona.

Il Raggio Porpora conduce alla sublimazione della densità e guida l'uomo nel passaggio dall'amore condizionato all'Amore Incondizionato.

Un Amore senza se e ma, senza alcun obbligo e dovere, un Amore puro, alto e vibrante è quello che dona il Raggio Porpora.

Siete immersi in questa vibrazione luminosa come lo è un poesce nell'Acqua.

Ne siete bagnati, completamente avvolti e in esso contenuti e i vostri corpi sottili lo possono respirare."

Il Mistero nelle Onde del Respiro