Camminare: un atto d'Amore costante

Quando l’Amore invade l’Essere è piena consapevolezza quella che si manifesta.

Ombre e residui antichi si sciolgono.

Tutti i discepoli hanno camminato sul suolo della loro Madre con consapevolezza, hanno sentito l’unità e amato il Cielo e la Terra.

Il loro cammino ha messo in moto nuova energia, comunione, dialogo aperto e continuo. Come nutrimento ogni passo nutre la terra, le sue creature dialogano, si sentono, si amano. Sanno di essere uniti…è un atto d’Amore.

Ama la terra ad ogni passo, dille che la ami e che le sei grata/o, sei sua figlia/o e ti fidi del suo grande Amore.

Quando tocchi i piedi, attivi dentro di te delle sensazioni molto potenti, circola nuova energia che nutre il tuo organismo e la terra ne beneficia.

La terra risponde, vibra con te e te con lei.

Come altrimenti, come altro potete entrare così profondamente in contatto: ogni passo un atto d’amore, ogni passo un sussulto, ogni passo una carezza, ogni passo estasi, ogni passo Uno e solo uno.

Con Amore

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

per contribuire alle varie attività clicca il tasto donazioni

Laura Rubrianti TEL 393 1365713