Bellezza divina

Come i fiori si aprono e le loro essenze si diffondono e la bellezza del Divino diviene visibile, così ogni uomo può manifestare la propria sottile essenza e darle forma visibile.

E allora, solo allora si è parte della Bellezza Divina.

Il Divino si esprime in quello che voi captate come bellezza.

La Bellezza nasce nell’Armonia

L’Armonia nasce nella Sapienza

La Sapienza nasce nella Bontà

La Bontà nasce nell’Amore

E l’Amore è l’inizio e la fine, il pieno e il vuoto, il silenzio e la parola, il buio e la luce.

Nulla esiste al di fuori dell’Amore e nulla senza Amore prende forma.

E’ arrivato il tempo di agire lasciando che l’Amore, forza permeante dell’universo manifesto e non manifesto, sia la brezza sottile che spinge all’Azione.

Agite nell’Opera Divina a voi donata, poiché l’Amore che si dona è la potenza creatrice di ogni forma.

Guardate con gli occhi dello Spirito la Bellezza che dimora in ogni cuore affinchè gli occhi dell’Anima possano riconoscerla.

Questo sarà il tempo della Bellezza.

Tratto da

Il Mistero nelle onde del respiro