La Luce del Sole: fili d’Amore

Vorrei parlare della luce, dei fotoni.

Sono particelle che si muovono nell’etere e non hanno spazio e tempo.

L’uomo le misura poichè la sua unità è lo spazio-tempo.

Nel Divino tutto avviene in un punto, tutto si manifesta  nel Divino presente.

Corpuscoli di informazione che viaggiano e si muovono, entrano in risonanza con gli esseri che dimorano sulla terra, cospargono di informazioni preziose ogni cosa.

Nella luce viaggia tutta l’informazione Divina.

Il sole, centro galattico degli Spiriti solari, infonde grazie alla luce, informazioni sottili. L’Amore degli Spiriti del sole si diffonde grazie ai suoi raggi. E le piante ricevono l’emanazione di onde d’amore, le conservano in sé, si nutrono di tale potenza e la trattengono per rilasciarla.

E così l’uomo saggio si espone alla luce del sole come foglie di una pianta per assorbire l’amore emanato dal Sole.

La ghiandola pineale ne è colpita, come una centrale elettrica diffonde l’informazione a tutto il corpo.

La luce solare è come una pila e lo attiva. I suoi raggi lo percorrono, come fili luminosi scorrono lungo linee in cui le informazioni del cosmo fluiscono dal centro dell’universo ad ogni centro di sole galattico….il cuore del Divino batte.

Il centro dell’universo batte un ritmo e tutto viene toccato. E’ dal centro del cosmo che tutto vibra di Lui, il Divino Creatore.

Nel sole lascia che il tuo cuore batta, scaldato dalla sua luce, nulla può accadere quando il tuo cuore si apre al Divino.

I fotoni che si muovono portano informazioni Divine che viaggiano in fili luminosi nel tuo corpo. Anche le piante li ricevono. Ricevono l’Amore di Dio, lo integrano in loro, e lo diffondono facendolo scorrere.

Che incredibile magia! Un unico corpo in un unico presente!

Tratto da

Il Mistero nelle onde del respiro