Il Valore del Tempo

Quando l’uomo si ferma ad ascoltare diviene consapevole che è importante essere nella verità. 

E la verità può essere vista da chi con coraggio ha gentilmente tolto i veli, da chi pur soffrendo ha amato la vita, da chi ha voluto dedicare il suo tempo alla ricerca del vero. 

Poiché il tempo nella dimensione in cui vivete vi è stato dato affinché possiate trovare lo spazio da dedicare a ciò che è puro. 

Poiché il tempo e lo spazio sono i vostri compagni terreni nei quali ogni giorno vi muovete scandendo i vostri ritmi, è bene ricordare che lo spazio e il tempo hanno un valore e il valore che ognuno gli dà definisce la vostra vita.

La scelta di come vivere si attua nello spazio e nel tempo, quale modo per poter attuare sogni e progetti, sperimentare e conoscere, nascere, crescere e morire.

Lo spazio e il tempo nella vostra dimensione hanno un gran valore, immenso valore e  ve lo stanno togliendo.

Hai mai riflettuto su questo?

Lo stanno togliendo poiché temono che voi vediate la verità.

Dai valore al tempo, ama lo spazio, scegli come vivere il tuo tempo e in quale spazio attuare la tua verità. Poiché la verità esiste in uno spazio tempo indefinito che si chiama presente. Quando al tempo è riconosciuto un valore, la possibilità di vivere il presente diviene maggiore. 

Stupirsi del presente è un’arte che apre lo spazio del cuore e allora lo spazio e il tempo della vostra dimensione trascendono, si entra in altre dimensioni che hanno espansioni diverse.

Si apre lo spazio del cuore quando al tempo doni un valore, è il Divino che te lo ha donato, infondendo in quello il suo Soffio per ricordare che ad ogni respiro puoi aprire lo spazio del cuore.

Ogni giorno dai valore al tuo tempo per entrare nello spazio del Soffio di Dio.

 

Tratto da

Il Mistero nelle onde del respiro

 


Scrivi commento

Commenti: 0

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

NaturalMente Qigong

Laura Rubrianti  TEL. 375 7141382 

naturalmenteqigong@gmail.com

per contribuire alle varie attività proposte clicca sul tasto donazione