Nutrirsi in Autunno

Il cibo, che viene preparato nei laboratori della Natura con una Saggezza inesprimibile, contiene elementi capaci di conservare o ristabilire la salute fisica e psichica.

E’ bene porsi nelle migliori condizioni per ricevere tali elementi,  e la pace e la gioia sono le condizioni favorevoli affinché ciò avvenga.

Lo stato in cui  prendi il primo boccone è molto importante ed è necessario che ti prepari a farlo nelle migliori disposizioni possibili.

Quel primo boccone mette in moto tutto e se inizi con uno stato armonico, tutto il resto ne sarà bagnato durante tutta la tua giornata.

Per ricevere l'essenza invisibile di ogni alimento apri il tuo cuore e il boccone che si avvicina sarà condito della gioia del corpo che lo riceve.

In questa minuziosa combinazione e amorevole unione che dà nuova vita, puoi ricevere il massimo da ogni alimento ed essere partecipe del grande Amore che la Natura ti offre in ogni stagione!

Accogli gli alimenti che la stagione dell'Autunno ti offre e convibra con loro!