· 

Nutrirsi in Autunno

Il cibo, che viene preparato nei laboratori della Natura con una Saggezza inesprimibile, contiene elementi capaci di conservare o ristabilire la salute fisica e psichica.

E’ bene porsi nelle migliori condizioni per ricevere tali elementi,  e la pace e la gioia sono le condizioni favorevoli affinché ciò avvenga.

Lo stato in cui  prendi il primo boccone è molto importante ed è necessario che ti prepari a farlo nelle migliori disposizioni possibili.

Quel primo boccone mette in moto tutto e se inizi con uno stato armonico, tutto il resto ne sarà bagnato durante tutta la tua giornata.

Per ricevere l'essenza invisibile di ogni alimento apri il tuo cuore e il boccone che si avvicina sarà condito della gioia del corpo che lo riceve.

In questa minuziosa combinazione e amorevole unione che dà nuova vita, puoi ricevere il massimo da ogni alimento ed essere partecipe del grande Amore che la Natura ti offre in ogni stagione!

Accogli gli alimenti che la stagione dell'Autunno ti offre e convibra con loro!


Scrivi commento

Commenti: 0

Sostieni le nostre iniziative e i nostri progetti con una donazione. Grazie

Associazione Culturale Kamala
TEL 393 1365713

C.F. 97900450582 

 

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Un libro vivo, una esperienza vissuta, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso e delicato per accedere alle nostre parti più profonde.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.


per ogni altra informazione compilare il form CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti