La Terra e l'Uomo: un unico Cuore

Quando la fiamma si spegne tutto riposa, il crepitio continua a vibrare nell’aria. Numerose passioni sono continuamente in movimento dentro e fuori di voi. Immersi nel campo delle passioni le potete alimentare o vibrare su un altro livello. L’io centrale è ciò che disturba, è ora che pensiate che siete in uno spazio convibrante!

Siete immersi in uno spazio immenso e quello che accade in un luogo della terra riverbera nei vostri luoghi interiori. Se accade in un luogo della terra un’esplosione di violenza, quella viene stimolata anche in ognuno di voi e ciò che è irrisolto ha la possibilità di essere visto e trasformato.

 

E se in un luogo si vive in pace, quella pace si diffonde.

 

Ma l’uomo ancora non ha compreso il suo ruolo e si turba di fronte ad accadimenti mondiali,  domandandosi quale sia la sua responsabilità.

Ma quale è il ruolo dell’uomo quale essere terreno e terrestre, quale essere di cielo e celeste?

Se solo si potesse osservare da uno spazio leggero si potrebbe vedere l’immensità dell’uomo e del suo ruolo.

L’uomo a immagine e somiglianza del Divino, ha in sé il seme dell’energia creativa.

Quella immensa energia creativa rinchiusa in un piccolo corpo, a volte si muove incontrando barriere, strutture dovute all’ignoranza. E allora l’uomo si trova non più ad agire come creatore, ma distruttore. Il riallineamento con l’Amore è  il primo passo da compiere per dare vita ad una trasformazione capace di dare vita a nuova vita.

Poiché siete un’unica sostanza, un unico corpo, ricordate che la vostra funzione è quella di vibrare nell’Amore, per entrare in quella rete cosmica.

E’ questo il vostro compito trasformante, dare voce alla vostra anima permettendo alla luce del cuore di espandersi ed entrare a far parte di quella forza vibrante che tutto unisce: l’Amore.

Liberate le forze dell’Amore, in questo modo liberate gli Spiriti Luminosi che dormono avvolti dalle forze pesanti della terra!

 

Tratto da

Il Mistero nelle onde del respiro

 

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0

Sostieni le nostre iniziative e i nostri progetti con una donazione. Grazie

Associazione Culturale Kamala
TEL 393 1365713

C.F. 97900450582 

 

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Un libro vivo, una esperienza vissuta, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso e delicato per accedere alle nostre parti più profonde.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.


per ogni altra informazione compilare il form CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti