Tutto è vibrazione

Ci troviamo in un momento in cui si sperimenta la vibrazione.

E’ ormai chiaro a tutti che ogni cosa manifesta emana una sua vibrazione.

Siamo entrati nell’era delle vibrazioni che consapevolmente l'uomo può ascoltare, sentire e modificare, poiché l’uomo è uno strumento vibrante in un universo vibrante.

Ad oggi le frequenze misurate sono solo una piccola parte di quanto nell’universo vibra  e questo l’uomo nel suo intimo lo sa.

 

Quando l'uomo apporta modifiche in positivo al proprio campo vibrazionale , genera onde che si trasmettono intorno a lui e viaggiano nell’etere, ed entra così a far parte della melodia Cosmica, il  linguaggio del divino.

Si muovono le sfere celesti e in questo movimento ogni corpo è in Armonia.

Per vivere in Armonia è necessario entrare consapevolmente nelle vibrazioni.

E’ necessario lavorare sulle vibrazioni, riconoscere le dissonanti, armonizzare alle frequenze del cosmo la vostra natura e nella libertà creare.

 

In tal senso puoi operare e agire!

Lascia che la vibrazione da te si emani e tramite te si espanda, altre anime verranno toccate e tu non dovrai occuparti del come: accadrà.

Scegli ORA quale vibrazione vuoi espandere!

 

Tratto da

Il Mistero nelle onde del respiro


Scrivi commento

Commenti: 0

Sostieni le nostre iniziative e i nostri progetti con una donazione. Grazie

Associazione Culturale Kamala
TEL 393 1365713

C.F. 97900450582 

 

"Il Mistero nelle onde del respiro" di Laura Rubrianti è un libro che nasce negli spazi di silenzio ai quali si può accedere grazie alla meditazione.

Un libro vivo, una esperienza vissuta, una raccolta di scritti che hanno preso forma per divenire strumento prezioso e delicato per accedere alle nostre parti più profonde.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.


per ogni altra informazione compilare il form CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti