Tutto è vibrazione

Ci troviamo in un momento in cui si sperimenta la vibrazione.

E’ ormai chiaro a tutti che ogni cosa manifesta emana una sua vibrazione.

Siamo entrati nell’era delle vibrazioni che consapevolmente l'uomo può ascoltare, sentire e modificare, poiché l’uomo è uno strumento vibrante in un universo vibrante.

Ad oggi le frequenze misurate sono solo una piccola parte di quanto nell’universo vibra  e questo l’uomo nel suo intimo lo sa.

Quando l'uomo apporta modifiche in positivo al proprio campo vibrazionale , genera onde che si trasmettono intorno a lui e viaggiano nell’etere, ed entra così a far parte della melodia Cosmica, il  linguaggio del divino.

Si muovono le sfere celesti e in questo movimento ogni corpo è in Armonia.

Per vivere in Armonia è necessario entrare consapevolmente nelle vibrazioni.

E’ necessario lavorare sulle vibrazioni, riconoscere le dissonanti, armonizzare alle frequenze del cosmo la vostra natura e nella libertà creare.

In tal senso puoi operare e agire!

Lascia che la vibrazione da te si emani e tramite te si espanda, altre anime verranno toccate e tu non dovrai occuparti del come: accadrà.

Scegli ORA quale vibrazione vuoi espandere!

Tratto da

Il Mistero nelle onde del respiro