Coltivare il silenzio

Il campo è un luogo di silenzio anche se intorno la vita brulica. Il campo è luogo di potere , nel campo c’è vita e la vita è libertà.

Una vita libera può essere solo nel silenzio, poiché in quel silenzio la vita nasce, cresce e si espande. Coltiva il silenzio, in questo modo la tua libertà crescerà.

E la libertà sarà l’espressione creativa della tua anima, non più contratta ma espansa. Espansione è ciò che dona la libertà in ogni individuo.

Ogni individuo libero si espande: si espande il suo cuore con il suo battito, si espande la sua vitalità, si espande il corpo emozionale con i suoi colori, si espande il suo corpo mentale poiché alleggerito dal giudizio. Il giudizio limita la libertà dell’individuo poiché lo restringe nel sistema di pensiero che è atavico e che deriva da apprendimenti che si tramandano da generazione in generazione.

Ricorda, la libertà espande.

E in quella espansione il cuore inizia a battere al ritmo del Divino.

Il silenzio ripulisce. Quando vuoi fare pulizia nella tua casa, entra in essa attraverso la porta del silenzio. L’ostacolo principale al silenzio è la paura.

Chi teme il silenzio, teme se stesso, chi opera nel silenzio ama la vita.

Abbandonati al silenzio

Ascolta quel silenzio

Perditi nel silenzio

Tuffati nel silenzio per espandere te stesso