· 

Coltivare il silenzio

Coltivare il silenzio


Il campo è un luogo di silenzio anche se intorno la vita brulica. Il campo è luogo di potere , nel campo c’è vita e la vita è libertà.

Una vita libera può essere solo nel silenzio, poiché in quel silenzio la vita nasce, cresce e si espande. Coltiva il silenzio, in questo modo la tua libertà crescerà.

E la libertà sarà l’espressione creativa della tua anima, non più contratta ma espansa. Espansione è ciò che dona la libertà in ogni individuo.

Ogni individuo libero si espande: si espande il suo cuore con il suo battito, si espande la sua vitalità, si espande il corpo emozionale con i suoi colori, si espande il suo corpo mentale poiché alleggerito dal giudizio. Il giudizio limita la libertà dell’individuo poiché lo restringe nel sistema di pensiero che è atavico e che deriva da apprendimenti che si tramandano da generazione in generazione.

Ricorda, la libertà espande.

E in quella espansione il cuore inizia a battere al ritmo del Divino.

Il silenzio ripulisce. Quando vuoi fare pulizia nella tua casa, entra in essa attraverso la porta del silenzio. L’ostacolo principale al silenzio è la paura.

Chi teme il silenzio, teme se stesso, chi opera nel silenzio ama la vita.

Abbandonati al silenzio

Ascolta quel silenzio

Perditi nel silenzio

Tuffati nel silenzio per espandere te stesso

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong


per contribuire alle varie attività clicca il tasto donazioni

Associazione Culturale Kamala

C.F. 97900450582 
Laura Rubrianti TEL 393 1365713 

Per rimanere aggiornato su tutte le attività di Associazione Kamala iscriviti alla Newsletter cliccando  nel link sottostante, riceverai tutte le news nella tua mail 

Si applica l'Informativa sulla protezione dei dati personali.